Caorle (VE) - Cell. 335 6655659 - Tel./Fax 0421.260168
Info: adriaticacharter@alfa.it

“UN MARE

DI EMOZIONI”



   
Nell'alto Adriatico prospicente   Caorle, grazie alla particolare conformazione del fondale, sono presenti diversi tipi di habitat marino (tra i quali le "tegnue"), dove abitualmente stazionano varie specie di pesce; dando così la possibilità ai pescatori sportivi di effettuare non solo la pesca allo sgombro ma anche altre di fondo come: quella al calamaro, seppia, sarago, pagello, merluzzetto, menola, grongo, scorfano, sugherello, ecc.
Per usufruire di questa opportunità,
l'Adriatica Club Charter mette a disposizione degli appassionati della pesca sportiva in mare, l'imbarcazione Santa Maria del Lauro affidabile e confortevole con equipaggio di grande esperienza nell'arco di tutto l'anno.
La scelta di un ridotto numero di ospiti (max 30 persone per imbarcazione) da la possibilità a tutti di pescare comodamente e permette all'equipaggio di seguire e consigliare gli amici meno esperti.
Sarà inoltre offerto ai partecipanti un buon caffè al mattino e all'ora di pranzo una saporita spaghettata con un bicchiere di vino.

 

ESCURSIONI SUB

CROCIERE

SI ORGANIZZANO ESCURSIONI SUBACQUEE GIORNALIERE PER IMMERSIONI SULLE PIU’ SIGNIFICATIVE SECCHE E RELITTI DELL’ALTO ADRIATICO.


 

L’ADRIATICA CLUB CHARTER EFFETTUA CROCIERE DELLA DURATA DI UNO O PIU’ GIORNI PER GRUPPI FINO A 40 PERSONE, NELLE LOCALITA’ PIU’ AFFASCINANTI DELL’ALTO ADRIATICO.
DALLE SPLENDIDE COSTE E ISOLE DELL’ISTRIA E DALMAZIA, ALL’INCANTEVOLE LAGUNA VENETA (VENEZIA, MURANO, BURANO E TORCELLO).
METTEREMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE LA NOSTRA ESPERIENZA PER PROCEDERE ALLA SCELTA DEGLI ITINERARI.

Home Page